Frase di Lucy Maud Montgomery: Il guaio delle fantasticherie è che arriva sempre il momento in cui…
Il guaio delle fantasticherie è che arriva sempre il momento in cui bisogna cancellarle. Ed è un gran brutto momento.
Attribuzione da verificare
Altre frasi di Lucy Maud Montgomery
TutteL'umorismo è il condimento più saporito nel banchetto dell'esistenza.”
“Anche se le ambizioni sono importanti, non sono a buon mercato, ma esigono il loro tributo di lavoro e abnegazione, di ansietà e scoramento.”
E la gente ride di me perchè uso parole grosse. Ma se si hanno in testa idee grosse, bisogna usare parole grosse per esprimerle, non trova?
Aspettare una cosa è bello quasi quanto averla a portata di mano! Puoi non ottenerla, ma nessuno può toglierti la gioia di immaginare che l’avrai. La signora Lynde dice:”felici coloro che non si aspettano niente dalla vita, così non avranno delusioni.” Ma io credo che sia peggio non sperare in niente che avere qualche delusione ogni tanto.
“Felici coloro che non si aspettano niente dalla vita, così non avranno delusioni.”
Io non riesco proprio a esprimerlo a parole. Lei lo sa, vero, che ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole?