Frase di Fabio Volo: Erano state le lacrime ad aprirmi la porta della sua vera intimità.
Erano state le lacrime ad aprirmi la porta della sua vera intimità.
Attribuzione da verificare
Altre frasi di Fabio Volo
TuttePer me era sempre stata una finestra spalancata sulle cose belle della vita.
Da piccoli, quando andavamo in piscina insieme, io per entrarci scendevo piano piano dalla scaletta abituandomi un po' alla volta all'acqua. Lui, invece, si buttava dal bordo. Un salto ed era dentro tutto. Da grandi siamo entrati nella vita come da piccoli entravamo in piscina.
Magari in una storia di cinque anni si è stati innamorati e ci si è amati solamente per due, o tre, o quattro. Per questo la qualità di una storia non può essere misurata dalla durata. Non conta il quanto, ma il come.
Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere. Ho capito che devo volere ciò che sarò, non posso più vivere per compiacere qualcuno, obbligandomi ad essere quella che non sono.
C'è chi cerca l'altra metà della mela, io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stesso.
GET è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre...