Le più belle frasi di auguri di Buon Anniversario di Matrimonio

Vi presento una delle raccolte complete delle più belle frasi di auguri per l’anniversario di matrimonio, una ricorrenza importante per tutte le coppie, un giorno per ricordare e festeggiare l’amore che vi ha uniti.
Trovare l’augurio speciale ed adatto per l’anniversario di matrimonio, la frase adatta, quella che quella che vi farà ricordare il giorno del vostro primo “sì” e delle promesse fatte, vi farà battere il cuore, quella che vi farà ricordare il giorno del vostro primo “sì” e delle promesse fatte.
In questa sezione troverete delle frasi originali, dolci, romantiche e anche divertenti, da dedicare per l’ anniversario di matrimonio, alla propria metà!

Freschi sposi? Leggi anche le frasi di auguri per il matrimonio!

 

La felicità è un bene raro quanto prezioso, di cui tu mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon Anniversario.
(Anonimo)

Tanti anni trascorsi insieme, tanti bei momenti vissuti, tanti odiosi litigi affrontati, tanti… come tanto rimane il nostro amore!
(Anonimo)

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme. Proprio come facciamo noi ogni giorno. Buon anniversario.
(Anonimo)

Ma fino a quando ci terremo per mano il futuro non mi fa paura.
25 anni ed eccoci qui… non per tirare le somme, ma per continuare a camminare ancora assieme, affrontando gioie e dolori, successi e delusioni… ma fino a quando ci terremo per mano il futuro non mi fa paura. Buon anniversario.
(Anonimo)

È un bel record al giorno d’oggi riuscire a rimanere uniti per venticinque anni, direi ormai una rarità. Indubitabile in tutti questi anni passate insieme ci saranno stati momenti stupendi e altri meno, ma proprio da quelli meno belli che bisogna prendere spunto e usarli come trampolino di lancio, poiché come dico io da un po’ di tempo credo che l’esperienza ringiovanisca, e proprio per questo che bisogna essere continuamente pronti a ripartire da zero alla scoperta di quelle emozioni ancora tutte da scoprire che devono essere un bell’ incentivo per proseguire il cammino verso le nozze d’oro. Buon anniversario.
(Anonimo)

Tempo fa ho conosciuto una persona e mi sono innamorata dal primo momento. Ci siamo fidanzati perché sapevamo di appartenerci. L’amore che provo per te non ha parole. Oggi non potrei immaginarmi una vita senza di te. Buon anniversario.
(Anonimo)

Possa tu amarmi fino al tramonto dei nostri giorni.
Possa tu amarmi fino al tramonto dei nostri giorni.
(Marco Giannetti)

Dieci anni d’amore, dieci anni di sacrifici, dieci anni di valori. Dieci anni in cui insieme abbiamo costruito il nostro ieri, oggi e domani. Dieci anni in cui io e te è stato l’unico vero obbiettivo per essere oggi noi, la famiglia in cui ho sempre creduto. Grazie di tutto amore mio, buon anniversario.
(Cynthia Badini)






Nel giorno in cui ricorre l’anniversario della nostra promessa d’ amore, voglio che tu sappia che il mio desiderio e impegno più grande è che tu sia il mio ieri, il mio oggi ed il mio domani…per sempre!
(Anonimo)

Oggi è un giorno speciale, ed è in questo giorno che vogliamo dirvi quanto vi vogliamo bene. Vedervi sorridere, e sapere ancora che siete i nostri più grandi riferimenti è fantastico e, anche se non lo dimostriamo mai, il nostro amore per voi è grande, ed è con questo piccolo gesto che vi auguriamo un buon Anniversario!
(Anonimo)

Le catene non tengono insieme un matrimonio. Sono i fili, centinaia di fili minuscoli che cuciono insieme le persone nel corso degli anni. È questo che fa durare un matrimonio.
(Simone Signoret)

L’infatuazione è quando pensi che lui sia sexy come Robert Downey, intelligente come Albert Einstein, nobile come Ralph Nader, divertente come Woody Allen, e atletico come David Beckham. L’amore è quando ti rendi conto che è sexy come Woody Allen, intelligente come David Beckham, divertente come Ralph Nader, atletico come Albert Einstein e non ha niente di Robert Downey – ma tu ci vivi comunque bene insieme.
(Judith Viorst)

Voi lo sapete, il segreto di un matrimonio felice è dire sovente le quattro parole magiche…. “Andiamo a cena fuori!”
(Anonimo)

L’amore è quella cosa che consente a una donna di cantare mentre asciuga il pavimento dopo che il marito lo ha attraversato con le scarpe piene di fango.
(Hoosier Farmer)

– Amore, domani facciamo 50 anni di matrimonio… che facciamo per festeggiare?
– Un minuto di silenzio.
(Anonimo)

Il matrimonio è quell’ istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate. Auguri per il vostro anniversario!
(Anonimo)

Un vecchio impiegato chiede al principale un giorno di permesso:
“È il venticinquesimo anniversario di matrimonio, e mia moglie e io vorremmo festeggiarlo”.
“Santo cielo» esclama seccato il principale, “e questa storia si ripeterà ogni venticinque anni?”

Consorte: qualcuna che affronta insieme a te tutti i guai che non avresti avuto se fossi rimasto solo
(Anonimo)

Il matrimonio, in ultima analisi, è la pratica di diventare amici appassionati.
(Harville Hendrix)

Per me, l’amore è qualcuno che si prende cura di me, meglio di come faccio io.
(Emilia974)

La felicità più alta della terra è un matrimonio riuscito.
(William Lyon Phelps)

Siete come due volumi dello stesso libro.
(Marceline Desbordes-Valmore)

Tiamo, tutto attaccato, perché non ci sono spazi tra noi.
(M.Licenza)

Per alcune persone, un matrimonio perfetto è un mito, una favola, una leggenda, una favola o una falsa speranza. Ma per me, è una cosa reale che esiste tra voi due. Felice anniversario.
(Anonimo)

La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon Anniversario.
(Anonimo)

Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti.
(Anonimo)

Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei. Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso.
(Lettera agli Efesini, Nuovo Testamento)

L’amore vero è il cammino in due verso la luce di un’ideale comune. Buon anniversario.
(Anonimo)

Un anniversario è l’occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani.
(Anonimo)

Il nostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi.
(Gene Perret)

Un matrimonio di successo richiede l’innamorarsi molte volte, sempre con la stessa persona.
(Mignon McLaughlin)

Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due.
(Anonimo)

Un augurio affinché il vostro anniversario sia il rinnovo di una dolce promessa.
(Anonimo)

I momenti in cui sono stato davvero felice posso contarli sulle dita di una mano, la tua.
(M.Heathcliff)

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon anniversario.
(Anonimo)

Vent’anni fa non ci conoscevamo granché. Ci siamo lasciati guidare dal nostro intuito: mi hai tolto la terra sotto i piedi. Nevicava quando ci siamo sposati all’Ahwahnee. Gli anni sono trascorsi, sono arrivati i bambini, i momenti di felicità, quelli di difficoltà, ma mai di infelicità. L’amore e il rispetto reciproco sono rimasti intatti e sono cresciuti. Abbiamo fatto tanta strada insieme, ed eccoci qui – più vecchi, più saggi, con qualche riga sul volto e nel cuore – dove abbiamo iniziato vent’anni fa. Abbiamo sperimentato molte delle gioie, dei dolori, dei misteri e dei prodigi della vita, ed eccoci ancora insieme. Sotto i miei piedi, la terra non è mai tornata.
(Steve Jobs a sua moglie Laurene, In occasione dei 20 anni di anniversario di matrimonio)

Quando una donna ha un buon marito si vede dal suo viso.
(Anonimo)

Un anniversario di matrimonio è la celebrazione di amore, fiducia, collaborazione, tolleranza e la tenacia. L’ordine varia a seconda degli anni.
(Paul Sweeney)

Il cuore di un matrimonio sono i ricordi e se due persone hanno gli stessi ricordi e possono assaporarne la dolcezza, allora il matrimonio diventa un dono divino
(Bill Cosby)

Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
(Andrè Maurois)

Quando l’amore vi chiama seguitelo,
e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui,
e quando vi parla abbiate fede in lui.
(Khalil Gibran)

L’Amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’ altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate.
(ValeSantaSubito)

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un “ieri” da ricordare, ma un “oggi” ancora e sempre da vivere.
(Anonimo)

Con l’augurio che l’amore e la felicità che vi hanno accompagnati siano sempre più grandi, Buon anniversario!
(Anonimo)

Se due persone stanno spalla a spalla rispetto agli dei,
Felici di stare insieme, gli stessi dèi sono impotenti
Contro di loro quando stanno così.
(Maxwell Anderson)

Se hai freddo, ti riscalda; se vaghi nel buio, ti illumina; se ti perdi, lui ti ritrova. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani
(Anonimo)

Avevo chiesto alla vita solo tranquillità e quiete, e invece sei arrivata tu: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Buon anniversario
(Anonimo)

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie.
(Lao Tzu)

Ho visto una coppia correre forte per non perdere l’autobus. Sarebbe stato più facile lasciarsi la mano ma loro volevano perderlo insieme.
(Cecilia Seppia)

Mi dispiace dirtelo, ma tra noi è infinita.
(texxmat, Twitter)

Venti anni fa ho sposato la ragazza più bella. Oggi vivo con la più affascinante delle donne! Buon anniversario!
(Anonimo)

L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.
(Antoine de Saint Exupéry)

La cosa più seria che possiamo fare su questa terra è amare, il resto non conta.
(Julien Green)

Siamo tutti un po’ strani e anche la vita è un po’ strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra, ci uniamo a loro cadendo in una reciproca stranezza che chiamiamo amore.
(Robert Fulghum)

Le vere storie d’amore non hanno mai una conclusione.
(Richard Bach)

Amatevi e sarete felici. Non c’è nulla di più semplice e di più difficile.
(Michael Leunig)

Due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Buon anniversario!
(Anonimo)

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme.
(Patrizia Luzi)

Per me, l’amore è qualcuno che si prende cura di me, meglio di come faccio io.
(Emilia974)

La felicità più alta della terra è un matrimonio riuscito.
(William Lyon Phelps)

Siete come due volumi dello stesso libro.
(Marceline Desbordes-Valmore)

******

FRASI AUGURI 25 ANNI DI MATRIMONIO – NOZZE D’ARGENTO




Ho vissuto con te 25 anni meravigliosi, grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato.
(Anonimo)

Sei tutta la mia vita, 25 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 100 insieme felici.
(Anonimo)

Festeggiamo con Voi questo venticinquesimo anniversario di nozze, con l’augurio che la felicità che state vivendo non abbia mai fine.
(Anonimo)

Dopo tanti anni è bello vedervi ancora felicemente uniti. Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d’argento.
(Anonimo)

Candido e luminoso come l’argento sia per molti, moltissimi anni il vostro matrimonio.
(Anonimo)

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d’argento, ringraziandoli di averci insegnato in 25 anni di matrimonio cosa significa volersi bene.
(Anonimo)

Altri venticinque anni insieme, affinché l’argento si tramuti in oro.
Con affetto i Vostri figli.
(Anonimo)

Venticinque anni insieme sono un bel traguardo!
Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: “Che bello esserci incontrati!”
(Anonimo)

Carissimi la medaglia d’argento l’avete conquistata, ora allenatevi bene per salire sul podio a ricevere l’oro. Auguri e congratulazioni.
(Anonimo)

Ricordate 25 anni fa? Eravamo presenti per festeggiare la vostra felicità ed anche oggi vogliamo esservi vicini con questo piccolo pensiero.
(Anonimo)

25 anni di matrimonio vissuti come il vostro sono veramente da invidiare e costituiscono un bel incentivo per proseguire verso le nozze d’oro che vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente.
(Anonimo)

So che siete felici come 25 anni fa, il nostro augurio è che lo siate sempre di più. La vostra splendida unione desta in noi ammirazione e nel rinnovare i complimenti vi pervengano i sensi della più perfetta stima e i nostri auguri.
(Anonimo)

*****

FRASI AUGURI 50 ANNI DI MATRIMONIO – NOZZE D’ORO




L’oro è simbolo della bellezza e della luce, ma anche della forza e resistenza alle difficoltà che ogni tanto si presentano nella vita. Congratulazioni e auguri vivissimi per le vostre nozze d’oro.
(Anonimo)

Raggiungere le Nozze d’Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni!
(Anonimo)

Ho vissuto con te 50 anni meravigliosi, grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato.
(Anonimo)

Sei tutta la mia vita, 50 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 50 insieme felici.
(Anonimo)

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d’oro, ringraziandoli di averci insegnato in 50 anni di matrimonio cosa significa volersi bene.
(Anonimo)

La scalata è stata lenta, ma ormai siete giunti alla vetta: non vi resta che godervi il panorama. Buon anniversario!
(Anonimo)

50 anni insieme sono tanti, siete veramente da ammirare vi auguriamo di festeggiare serenamente anche le nozze di diamante.
(Anonimo)

La Vostra vita in comune è un esempio per tutti coloro che iniziano a vivere insieme.
(Anonimo)

Congratulazioni ed auguri vivissimi.
(Anonimo)

Gli auguri più affettuosi per le vostre nozze d’oro. L’amore che vi unisce è ancora più prezioso del metallo che lo rappresenta.
(Anonimo)

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.